Il Mantova si porta a casa il terzino del Modena protagonista nell’ultimo campionato con la maglia della Juve Stabia:
Tommaso Maggioni in biancorosso
Mantova 1911 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Modena F.C. il difensore Tommaso Maggioni. Classe 2001 originario di Alzano Lombardo, Maggioni è reduce dall’esperienza maturata tra le fila della Juve Stabia con cui nella passata stagione ha collezionato ben 36 presenze e 2 reti realizzate. Nonostante la giovane età, Tommaso Maggioni vanta già un numero importante di presenze in serie C. Prima della Juve Stabia infatti ha disputato tre stagioni in serie C con le maglie di Arezzo, Modena e Legnago. Nel suo palmares anche un campionato di serie D con la maglia del Real Forte Querceta.
Tommaso Maggioni si è legato al Mantova 1911 con un contratto di durata biennale la cui scadenza è fissata al 30.06.2025.
Benvenuto Tommy e forza Mantova!
Leggi anche la nuova maglia di D’Agostino
Il Mantova inoltre ha sposato anche l’ex Juve Stabia Burrai:
Finalmente possiamo dirlo: Salvatore Burrai è un nuovo calciatore del Mantova 1911! Un metronomo di centrocampo, classe 1987, che non ha bisogno di presentazioni: quasi 400 presenze tra serie A, B e C, le ultime in ordine di tempo collezionate a Pordenone (36, con 2 gol realizzati). Gli inizi di carriera nella sua Sardegna, la serie A toccata con mano a Cagliari, le esperienze fortificanti di Manfredonia, Terni, Cremona, Foggia e Latina in serie C prima del salto in B col Modena (2013/2014). E poi ancora: Monza, Juve Stabia e Siena.
Il resto è storia dei giorni nostri. Quattro stagioni a Pordenone da protagonista assoluto con tanto di storica promozione in serie B ed una media di oltre 30 presenze a stagione condite da 20 gol (5 realizzati nei cadetti). Altro biennio ricco di soddisfazioni a Perugia tra C e promozione in B (59 presenze e 6 gol, 2 in 😎 prima del ritorno a Pordenone per disputare il campionato appena terminato.