L’ex Juve Stabia Tommaso Maggioni sposa nuovi colori

 

Il Mantova si porta a casa il terzino del Modena protagonista nell’ultimo campionato con la maglia della Juve Stabia:

Tommaso Maggioni in biancorosso

Mantova 1911 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Modena F.C. il difensore Tommaso Maggioni. Classe 2001 originario di Alzano Lombardo, Maggioni è reduce dall’esperienza maturata tra le fila della Juve Stabia con cui nella passata stagione ha collezionato ben 36 presenze e 2 reti realizzate. Nonostante la giovane età, Tommaso Maggioni vanta già un numero importante di presenze in serie C. Prima della Juve Stabia infatti ha disputato tre stagioni in serie C con le maglie di Arezzo, Modena e Legnago. Nel suo palmares anche un campionato di serie D con la maglia del Real Forte Querceta.
Tommaso Maggioni si è legato al Mantova 1911 con un contratto di durata biennale la cui scadenza è fissata al 30.06.2025.
Benvenuto Tommy e forza Mantova!

Leggi anche la nuova maglia di D’Agostino

Segui sui social

Segui 

Il Mantova inoltre ha sposato anche l’ex Juve Stabia Burrai:

Finalmente possiamo dirlo: Salvatore Burrai è un nuovo calciatore del Mantova 1911! Un metronomo di centrocampo, classe 1987, che non ha bisogno di presentazioni: quasi 400 presenze tra serie A, B e C, le ultime in ordine di tempo collezionate a Pordenone (36, con 2 gol realizzati). Gli inizi di carriera nella sua Sardegna, la serie A toccata con mano a Cagliari, le esperienze fortificanti di Manfredonia, Terni, Cremona, Foggia e Latina in serie C prima del salto in B col Modena (2013/2014). E poi ancora: Monza, Juve Stabia e Siena.

Il resto è storia dei giorni nostri. Quattro stagioni a Pordenone da protagonista assoluto con tanto di storica promozione in serie B ed una media di oltre 30 presenze a stagione condite da 20 gol (5 realizzati nei cadetti). Altro biennio ricco di soddisfazioni a Perugia tra C e promozione in B (59 presenze e 6 gol, 2 in 😎 prima del ritorno a Pordenone per disputare il campionato appena terminato.

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Savoia notizie sullo stadio

  Savoia calcio attraverso i canali ufficiali arriva un news per il campionato 2025: La Famiglia del Savoia Calcio ringrazia tutto lo staff dello stadio Vittorio...

Castellammare. 50enne minaccia agenti di Polizia Locale: denunciato

  L'uomo è stato sorpreso e sanzionato mentre sfrecciava su una bici elettrica in Villa Comunale Contrastare l'utilizzo delle biciclette a pedalata assistita in Villa Comunale....

Il quarto Memorial Peppe Rizza per ricordare la freccia di Noto

Il quarto Memorial Peppe Rizza sta per avere inizio Un evento che si rinnova da quattro anni per ricordare ed onorare la memoria di Giuseppe...

Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona abbraccia il suo popolo di fans

Tre date ed oltre 145000 spettatori per il debutto negli stadi del rapper napoletano Emanuele Palumbo in arte “ Geolier “.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA