Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Nella seconda partita del torneo delle sirene 2019 l’Inter under 14 sconfigge la Nick Bari per 3 reti a due; spicca ancora Martins.

 

La Nick Bari passa in vantaggio dopo neanche un minuto col gran goal di Meliddo che batte Raimondi con un preciso pallonetto. L’Inter pareggia al secondo minuto grazie alla rete di Martins che insacca in spaccata. Nei momenti successivi il ritmo della gara cala e diminuiscono le occasioni. Martins impegna Turi con un bel sinistro sul primo palo, il portiere del Nick Bari si fa trovare pronto. Il primo tempo finisce 1-1. 

 

 

Nella ripresa Pigini sfiora il goal con un destro ad incrociare che esce di poco. Dall’altra parte il tiro di Maiano viene bloccato da Raimondi. L’Inter si porta avanti a metà secondo tempo: cross basso di Owusu per Martins che piazza il pallone sotto il sette; quarto goal in due partite per lui. I nerazzurri vanno poi sul 3-1 grazie alla realizzazione di Gallo. I pugliesi non si arrendono e accorciano le distanze con un gran goal di Vallarelli, ma non basta, il match finisce 3-2 per i ragazzi di Chivu. Nerazzurri in testa al girone a punteggio pieno insieme al Sant’Aniello; nello scontro diretto di oggi pomeriggio si deciderà il primato.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi