Lozano nel mirino – Maxi offerta del Napoli

PUBBLICITA

La pista Lozano sembrava essersi raffreddata. Ma non è così. Anzi il contrario. Dopo un incontro fra le parti in causa, ovvero Raiola, Giuntoli e il PSV. Ancelotti aveva più volte richiesto l’esterno d’attacco messicano ma, all’inizio, il club aveva fatto muro. Cinquanta milioni non negoziabili.

http://gty.im/1146428224

Inoltre sul giocatore c’era la concorrenza del PSG. Ma il club francese, con l’arrivo di Leonardo, ha deciso di ritirasi dall’affare. E, considerando anche i 36 milioni chiesti dalla Roma per Manolas, l’acquisto è uno sforzo economico non indifferente. Ma era necessario per persuadere Lozano: l’offerta è di quattro milioni a stagione per un cinque anni più bonus, ma su quelli resta da lavorare . Unico nodo: la questione sui diritti d’immagine. Aurelio de Laurentiis chiede il 50%, mentre il giocatore vuole il 60%.

http://gty.im/1074372134

Si tratta, però, di questioni che possono essere superati, ed infatti Raiola che ha già dato l’ok all’operazione. Resta da attendere la risposta del PSV ma, anche in questo caso, filtra ottimismo. La prossima settimana potrebbe essere decisiva: aiuta, in questo caso, che Lozano non prenderà parte alla Gold Cup con il Messimo, la competizione dedicata alle Nazionali nord e centro americane, a causa dell’infortunio con il quale ha chiuso la stagione: senza un’ulteriore vetrina e senza la necessità di attendere il termine della kermesse, tutto potrebbe essere più rapido.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA