Lugano-Inter 2-2, Inzaghi vince ai calci di rigore

PUBBLICITA

Lugano-Inter 2-2, Inzaghi va sotto ma poi rimonta e trova la vittoria ai calci di rigore

http://gty.im/1329257100

Lugano-Inter, la squadra di Simone Inzaghi pareggia nei tempi regolamentari ma alla fine riesce a portare a casa la vittoria dopo i calci di rigore.

http://gty.im/1234032301

Inter con una lista assenti da far paura e con la rosa ridotta ai minimi termini e zeppa di giovani. Si presenta cosi la squadra di Simone Inzaghi contro il Lugano. Una fase di studio, poi meglio i padroni di casa con Lovric e Facchinetti che piazzano un uno-due micidiale che avrebbe steso anche un toro. Dalbert, troppo tenero in difesa ma a proposito di difensori, brilla la stella Di Marco che dimostra il suo piede delicato e brilla il testone di D’Ambrosio che sui calci piazzati fa sempre tutta la differenza del mondo trovando il goal che riapre subito la sfida. Nella ripresa l’Inter è più tonica rischiando solo in una occasione e la porta di Baumann tiene sempre accesa la spia rossa del pericolo. Satriano, giovane attaccante della primavera realizza un eurogoal con una girata da centravanti consumato. I calci piazzati sono un problema per il Lugano ed al minuto 90 Skriniar firma la remuntada cancellata dal direttore di gara. Decisione davvero molto dubbia. Si assegnava un trofeo, Lugano Region Cup e quindi serve la lunetta per decidere chi alzerà la Coppa. Radu, entrato nella ripresa mette il vestito buono e si esalta, Gagliardini calcia un rigore pessimo ma ancora il giovane portiere a togliere le castagne dal fuoco. Ranocchia segnerà il rigore decisivo con Handanovic che porterà a casa il trofeo estivo. Tanti giovani con questa Inter dal sapore di un cantiere aperto.

http://gty.im/1234032388

Lugano-Inter 2-2, il tabellino

MARCATORI: 30′ Lovric, 35′ Facchinetti, 38′ D’Ambrosio, 54′ Satriano

LUGANO: Baumann; Ziegler (79′ Maric), Hajrizi, Facchinetti, Bottani (79′ Monzialo), Sabbatini (72′ Covilo), Lavanchy, 20 Custodio (72′ Guidotti), Lovric, Daprelà (89′ Srdic), N. Muci (46′ Abubakar-Ankrah). All:Braga.

INTER (3-5-2): Handanovic (61′ Radu); D’Ambrosio (79′ Zanotti), Ranocchia, Dimarco; Darmian, Nainggolan (82′ Nunziatini), Agoume, Gagliardini, Dalbert (61′ Skriniar); Satriano (79′ Colidio), Pinamonti. All: S. Inzaghi.

Segui sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA