Mezavilla-Juve Stabia fine della pazza idea?
Mezavilla, l’eterna bandiera delle vespe gialloblu è un nome caldissimo delle ultime ore di mercato ma nella giornata di ieri sembra essere arrivata la svolta per il centrocampista che ha saputo scrivere un capitolo importante nel corso della storia recente gialloblu. L’uomo delle promozioni, l’uomo dei goal pesanti, un calciatore che a Castellammare di Stabia non ha sicuramente bisogno di presentazioni.
Quando un tifoso della Juve Stabia sente il nome di Adriano Mezavilla il cuore batte più forte. Quando si pensa al centrocampista Brasiliano vengono in mente tanti ricordi dolcissimi. Gli anni di Piero Braglia, gli anni della Serie B, la promozione da protagonista con Fabio Caserta. Nelle ultime ore il suo nome è tornato di prepotenza ad essere accostato alla Juve Stabia e la situazione è stata salutata con gioia da molti tifosi che hanno amato e continueranno ad amare questo calciatore.
Nel corso della trasmissione ufficiale da Pescocostanzo il Direttore Giuseppe Di Bari ha chiuso questa possibilità di mercato.
Mezavilla è uno dei tanti nomi che vengono tirati fuori. Non c’è niente di vero, tanto di cappello ad un calciatore che ha fatto la storia della Juve Stabia ma abbiamo altre idee al riguardo
Al momento la pazza idea sembra che debba restare tale, usiamo il classico “probabilmente” perchè nella tela del calciomercato il colpo di scena è sempre nascosto dietro l’angolo e quindi può succedere sempre qualcosa anche se le parole del DS non sembrano lasciare spazio a libere interpretazioni o possibilità per il terzo matrimonio tra il calciatore brasiliano e la società del Presidente Langella.
Leggi anche: