Anche i figli di Ibrahimovic tesserati con il Milan

PUBBLICITA

Dopo essere tornato a Milanello, Zlatan Ibrahimovic si è recato al centro sportivo di Carnago per continuare le cure a seguito dell’operazione al ginocchio. Questa, infatti, rappresenta la prima parte di un percorso che dovrebbero portarlo ad essere disponibile per in ritorno in campo a gennaio 2023. Tornerà poi in Sardegna e i Svezia prima di rientrare a Milano con tutta la famiglia, sua moglie Helena e i suoi figli Maximilian e Vincent.

La novità più importante è che anche i suoi figli saranno tesserati con il Milan. Infatti Maximilian, classe 2006, entrerà nell’under 17 del Milan, mentre Vincent, classe 2008, entrerà nell’under 15 del club rossonero. Resta tra l’altro sempre aperta l’ipotesi che Ibrahimovic possa avere un futuro nella dirigenza del Milan.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA