Milan, si punta al rinnovo di Kalulu

Il Milan, attualmente primo in classifica, tra le squadre che sono prime nei primi cinque campionati europei, è quella con il monte ingaggi più basso. Questo è stato l’aspetto più positivo del Milan finora, cioè avere giocatori che hanno un alto rendimento nonostante non percepiscano ingaggi da top player. Questo è il caso del difensore francese Pierre Kalulu, che percepisce 600.000 a stagione. Maldini e Massara sono intenzionati a concedergli un aumento di stipendio del 50% e un rinnovo del contratto fino al 2025.

Kalulu è migliorato a vista d’occhio in questa stagione ed ha ormai scalzato Romagnoli, ora è lui il difensore centrale titolare al fianco di Tomori. Il Milan ha ovviamente molto da essere felice per avere puntato su Kalulu e vuole ovviamente tenerselo stretto, per questo è intenzionato a rinnovargli il contratto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei ancora interessati dal bradisismo, le ultime scosse

Un terremoto di magnitudo 2.9 è stato registrato alle 3.30 di stanotte del mattino nei Campi Flegrei, precisamente in mare nella zona di Lucrino....

Circumvesuviana, disagi per i passeggeri la mattina del 13 maggio, i dettagli

A causa di problemi tecnici, la circolazione sulla tratta della Circumvesuviana Napoli-Pompei-Poggiomarino è stata interrotta. Gli utenti delle linee vesuviane, gestite dall'Ente Autonomo Volturno,...

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA