" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

A Marassi interessante posticipo di campionato tra Sampdoria e Sassuolo. I blucerchiati provano a spiccare il volo dopo il successo di Bergamo, mentre gli uomini di De Zerbi vogliono riprendere a muovere la classifica dopo le ultime battute di arresto.

Qui Sampdoria

Giampaolo ha convocato 24 calciatori. Mancano solo Vasco Regini e Gabriele Rolando. Al rientro Riccardo Saponara, che contende la maglia di trequartista a Ramirez e Caprari.

Embed from Getty Images

Qui Sassuolo

Sono 23 i convocati di De Zerbi. Mancheranno Boateng, Boga e Duncan. In attacco ci sarà spazio quindi per Babacar che completerà il tridente offensivo con Berardi e l’ex Djuricic.

Embed from Getty Images

Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Caprari; Quagliarella, Defrel. A disposizione: Belec, Rafael, Colley, Tavares, Saponara, Sala, Barreto, Ferrari, Jankto, Vieira, Kownacki, Ramirez.  Allenatore: Marco Giampaolo.

SASSUOLO (3-4-2-1): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Di Francesco; Berardi, Djuricic; Babacar. A disposizione: Pegolo, Lemos, Dell’Orco, Sernicola, Adjapong, Locatelli, Sensi, Matri, Brignola. Allenatore: Roberto De Zerbi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami