Monday night a Marassi: le probabili formazioni di Sampdoria e Sassuolo

A Marassi interessante posticipo di campionato tra Sampdoria e Sassuolo. I blucerchiati provano a spiccare il volo dopo il successo di Bergamo, mentre gli uomini di De Zerbi vogliono riprendere a muovere la classifica dopo le ultime battute di arresto.

Qui Sampdoria

Giampaolo ha convocato 24 calciatori. Mancano solo Vasco Regini e Gabriele Rolando. Al rientro Riccardo Saponara, che contende la maglia di trequartista a Ramirez e Caprari.

http://gty.im/1024190790

Qui Sassuolo

Sono 23 i convocati di De Zerbi. Mancheranno Boateng, Boga e Duncan. In attacco ci sarà spazio quindi per Babacar che completerà il tridente offensivo con Berardi e l’ex Djuricic.

http://gty.im/1031132052

Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Caprari; Quagliarella, Defrel. A disposizione: Belec, Rafael, Colley, Tavares, Saponara, Sala, Barreto, Ferrari, Jankto, Vieira, Kownacki, Ramirez.  Allenatore: Marco Giampaolo.

SASSUOLO (3-4-2-1): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Di Francesco; Berardi, Djuricic; Babacar. A disposizione: Pegolo, Lemos, Dell’Orco, Sernicola, Adjapong, Locatelli, Sensi, Matri, Brignola. Allenatore: Roberto De Zerbi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, oggi a Roma vertice a Palazzo Chigi

Oggi pomeriggio si terrà a Palazzo Chigi a Roma un vertice presieduto dalla premier Giorgia Meloni per discutere la situazione dei Campi Flegrei e...

Giro D’Italia Roma ha un nuovo Imperatore vestito di rosa

  Giro D'Italia nell'ultima tappa di Roma è arrivata la consegna meritata del trofeo senza fine a Tadej Pogacar che con merito ha vinto la...

Annunciato sciopero Eav per giovedì 30 Maggio

Per giovedì 30 Maggio 2024 sarà previsto uno sciopero di quattro ore. Lo scioperò potrà causare disagi per coloro che usano i mezzi gestiti dalla società per spostarsi.

Elezioni Castellammare di Stabia, intervista a Salvatore Gentile

Salvatore Gentile, noto commercialista stabiese e già consigliere comunale in passato, è candidato alle prossime elezioni di Castellammare di Stabia dell'8 e 9 giugno...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA