Monday night a Marassi: le probabili formazioni di Sampdoria e Sassuolo

PUBBLICITA

A Marassi interessante posticipo di campionato tra Sampdoria e Sassuolo. I blucerchiati provano a spiccare il volo dopo il successo di Bergamo, mentre gli uomini di De Zerbi vogliono riprendere a muovere la classifica dopo le ultime battute di arresto.

Qui Sampdoria

Giampaolo ha convocato 24 calciatori. Mancano solo Vasco Regini e Gabriele Rolando. Al rientro Riccardo Saponara, che contende la maglia di trequartista a Ramirez e Caprari.

http://gty.im/1024190790

Qui Sassuolo

Sono 23 i convocati di De Zerbi. Mancheranno Boateng, Boga e Duncan. In attacco ci sarà spazio quindi per Babacar che completerà il tridente offensivo con Berardi e l’ex Djuricic.

http://gty.im/1031132052

Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Caprari; Quagliarella, Defrel. A disposizione: Belec, Rafael, Colley, Tavares, Saponara, Sala, Barreto, Ferrari, Jankto, Vieira, Kownacki, Ramirez.  Allenatore: Marco Giampaolo.

SASSUOLO (3-4-2-1): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Di Francesco; Berardi, Djuricic; Babacar. A disposizione: Pegolo, Lemos, Dell’Orco, Sernicola, Adjapong, Locatelli, Sensi, Matri, Brignola. Allenatore: Roberto De Zerbi.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA