Mondragone,Juniores, tra poco i play off

PUBBLICITA

JUNIORES ADESSO ARRIVA IL
BELLO, INIZIANO I PALYOFF!

Dopo aver combattuto e lottato per un’intera stagione la Juniores del Mondragone riesce a portare a casa l’obiettivo dei playoff. Già martedì alle 15:00 infatti i granata affronteranno il primo turno dei playoff contro l’Afro Napoli tra le mura amiche del “Conte” in virtù di un miglior piazzamento nella coppa disciplina. Il Mondragone chiude la regular season a quota 49 punti in concomitanza con Gladiator e Villa Literno alle spalle della capolista Aversa. Per i granata numeri esaltati con 16 vittorie 1 pareggio e 5 sconfitte, mettendo a segno 79 reti e subendone 21. Una squadra giovanissima con tanti calciatori sotto età, tanti i giovani calciatori che si sono messi in mostra in questa stagione come il difensore centrale classe 2003 Piscitelli e l’attaccante Torino anche lui classe 2003 già capitano dell’under 17. Bene anche i 2002 come Viola, Buonocore e Luongo che con il resto del gruppo hanno mostrato tutto il loro valore. Adesso dunque arriva il bello con i playoff che decreteranno la squadra campione regionale. Una nuova sfida che il Mondragone affronterà con tutta la qualità, grinta e determinazione che hanno già messo in mostra in campionato ricevendo attenzioni e complimenti anche da tanti avversari ed addetti ai lavori!

Fonte Ufficio Stampa

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA