Napoli-Barcellona, foto e commento alla prima di Calzona

PUBBLICITA

Napoli-Barcellona, l’esordio di Calzona

La prima partita di Francesco Calzona come allenatore del Napoli contro il Barcellona si è conclusa con un pareggio 1-1, un risultato che lascia aperte le speranze per il ritorno. Il Barcellona ha aperto il punteggio con un gol di Lewandowski al 15′ del secondo tempo, ma il Napoli ha risposto con Osimhen, che ha pareggiato al 30’​​. Calzona ha optato per un modulo 4-3-3, confermando il ritorno dal primo minuto di Victor Osimhen, attaccante fondamentale per la squadra, che non giocava una partita ufficiale col Napoli dal 23 dicembre​​.

In conferenza stampa alla vigilia della partita, Calzona ha sottolineato l’inizio di un nuovo cammino per il Napoli, evidenziando l’importanza dei fatti più che delle parole e la necessità di un’immediata risposta della squadra sul campo. Ha inoltre espresso la sua fiducia in Osimhen e l’importanza del supporto dei tifosi per rendere la squadra orgogliosa​​.

Il pareggio ottenuto è un punto di partenza per Calzona e il suo Napoli, che ora dovranno prepararsi per il match di ritorno a Barcellona, cercando di sfruttare al meglio le potenzialità dell’attacco e di consolidare la strategia di gioco introdotta dal nuovo tecnico.

Foto di Napoli-Barcellona

Le foto di Napoli-Barcellona sono a cura del fotografo Giovanni Somma

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA