Napoli-Lazio: Probabili formazioni per la Coppa Italia

PUBBLICITA

Napoli-Lazio: Coppa Italia

Napoli-Lazio: Stasera ci sarà il primo quarto di Coppa Italia. E si troveranno di fronte due squadre in un momento di forma, fisica e psicologica, completamente opposto. Da una parte il Napoli, reduce dall’ennesima sconfitta casalingo con la Fiorentina, dall’altra la Lazio che sabato ha centrato contro  la Sampdoria l’undicesima vittoria di fila in campionato.

Napoli che, oltre alla sconfitta in sé per sé, è pesantemente sotto il profilo del gioco. Se contro Inter e Lazio (in campionato) la squadra di Gattuso aveva cacciato grinta. Tant’è vero che contro i biancocelesti avrebbero addirittura meritato di vincere la partita, e solo la sciocchezza di Ospina ha permesso alla Lazio di vincere. Ma contro la Fiorentina è bastata una squadra quadrata per mettere i partenopei in difficoltà.

http://gty.im/1194885549

Se, soprattutto dopo la vittoria col Sassuolo, la Coppa Italia era una specie di ricompensa minore, adesso è il modo di dimostrare che ci DEVE essere una reazione. Perché il quartultimo posto è a nove punti. Troppo pochi per il Napoli. E non mancano tre partite alla fine della stagione.

Ospina in campo, mentre in difesa tornano Manolas e Luperto centrali, e Mario Rui a sinistra. A centrocampo Demme e Zielisnki sicuri, con Lobotka favorito su Fabian Ruiz. Allan, che ha accusato un problema muscolare, sarà a riposo. In attacco Lozano titolare assieme ad Insigne e Milik. Mertens ancora assente ma non è escluso un suo ritorno in campo contro la Juventus.

http://gty.im/1194593348

La Lazio invece sarà priva di Luis Alberto, infortunatosi durante il match contro la Sampdoria. Immobile invece, a segno da quattro partite di fila contro il Napoli, sarà ovviamente in campo. La vincente incontrerà in semifinale la vincente di Roma Inter.

http://gty.im/1194806865

Di seguito le probabili formazioni:

Napoli(4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne.

Lazio (3-5-2):Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Jony; Immobile, Caicedo.

Link correlati: Napoli-Lazio, l’Editoriale di StabiAmore

Il Napoli ritrova la vittoria – Uno a zero alla Lazio

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA