Napoli, parla ADL: “Insigne resta? Dipende…”

PUBBLICITA

Ancora nulla di definito sul rinnovo di Insigne. La nuova firma sul contratto del Napoli per lo “scugnizzo” partenopeo appare ancora incerta. Mentre il calciatore è impegnato a Euro 2020, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha detto la sua sul rebus rinnovo di Lorenzo Insigne: “Se resterà? Dipende da lui”. La mancata firma sul contratto quindi, non dovrebbe dipendere da attriti tra calciatore e presidente. Insigne ha pieni poteri sul proprio destino.

Adl prosegue: “Se poi Insigne si è stancato e vuole andare in giro per l’Europa è una sua scelta”. Il numero 22 del Napoli, attualmente impegnato nella competizione europea, dovrà rimandare il discorso rinnovo alla fine dei giochi, quando si deciderà la squadra vincitrice di Euro2020. Nel frattempo, la prossima avversaria degli Azzurri è la temibile Spagna, per staccare il pass verso le semifinali.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA