Lunedì 20 giugno presso lo spazio Guida a Napoli è stato presentato il libro di vignette di Giuseppe Avolio Peppart dal titolo “Un ciuccio da… Champions – da Cavani a Higuain, storie dell’ultimo Napoli in vignetta”(Guida Editore).
Giuseppe Avolio Peppart e le sue vignette raccontano gli azzurri
La presentazione è stata moderata da Carmine Martino e sono intervenuti noti giornalisti e personaggi vicini alle vicende di Napoli e ovviamente del Napoli Calcio: Antonello Perillo, Domenico Mei, Francesco Capodanno (direttore 100×100azzurro), Saverio Passarenti (presidente dei Club Napoli), oltre al dott Diego Guida (editore).
Il libro molto divertente e in vignette racconta le vicende del Napoli in una maniera diversa, alternativa, sicuramente divertente e fuori dagli schemi “classici”.
Attraverso le vignette, infatti, viene raccontato la storia dell’ultimo Napoli dalla prima partecipazione in Champions League, alla stagione di Higuaìn e Benitez, non tralasciando gli anni del Pocho Lavezzi ed Edinson Cavani, di mister Mazzarri, le vittorie in Coppa Italia, l’attualissimo Napoli di Maurizio Sarri oltre a tutto quello che fa da contorno al Napoli dentro e fuori dal campo di giuoco.