Nicolò Zaniolo saluta la Roma e va al Galatasaray.


Ormai la notizia è ufficiale, il centrocampista italiano Nicolò Zaniolo lascia la Roma e si trasferisce al Galatasaray.Zaniolo ha accettato la proposta della squadra turca e oggi ha salutato la Roma per trasferirsi a Istanbul, dove oggi si sottoporrà alla visite mediche prima di firmare con il Galatasaray.

La Roma incasserà circa 23 milioni dalla cessione di Zaniolo, di cui 15 parte fissa e il resto bonus, facilmente raggiungibili.Questo è un modo anche per dare meno soldi all’Inter che detiene il 15% sulla rivendita di Zaniolo.

Per quarta riguarda lo stipendio di Zaniolo al Galatasaray, il calciatore percepirà 3,6 milioni a stagione fino al 2027 e negli accordi sarà presente una clausola rescissoria variabile e in discesa nel corso degli anni.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA