Padalino: ” La posta in palio e’ alta”

PUBBLICITA

Padalino: ” La posta in palio e’ alta”

Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia ha parlato in Sala Stampa:

Lo slittamento della gara ha inciso positivamente. Abbiamo avuto maggior tempo per preparare la gara e recuperare le energie.Anche per il Palermo almeno logisticamente è stato meglio. In questo modo abbiamo avuto entrambe le squadre più tempo per preparare la gara ed è sicuramente meglio.

Abbiamo avuto il tempo necessario per preparare al meglio la partita. Proviamo a migliorare qualcosa ovviamente rispetto alla gara precedente. Ci sono tutti gli ingredienti. Le assenze del Palermo mi interessano poco. Sarà Filippi a dire quanto possano incidere nel suo modo di fare calcio.La Juve Stabia ha dimostrato che le gare non terminano mai finché l’arbitro non fischia la fine. Per quanto ci riguarda è così alta la posta in palio che pensare di essere scarichi è qualcosa di improbabile. Anche e soprattutto per quello che c’è in palio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA