Cesa: Avviso ai cittadini

PUBBLICITA

Cesa: Avviso ai cittadini

Nuova Raccolta differenziata. Partita oggi la distribuzione dei “kit raccolta differenziata”.

Ha preso il via oggi la campagna informativa per il lancio del nuovo servizio di raccolta differenziata. Ad annunciarlo è l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Enzo Guida che rende noto che tutte le famiglie riceveranno, a domicilio, il “kit raccolta differenziata” composto da​nuove attrezzature adibite alla raccolta e al conferimento delle diverse frazioni differenziate e da guide informative contenenti le regole del nuovo servizio.
“Terminate le attività di consegna e distribuzione kit,- specifica il primo cittadino- mediante appositi manifesti, sarà comunicato alla cittadinanza il giorno di avvio del nuovo servizio porta a porta”.
“Invitiamo, pertanto,- aggiunge l’assessore all’Ambiente, Alfonso Marrandino- la cittadinanza tutta, che nel frattempo avrà ottenuto il kit nelle modalità previste, a non esporre le attrezzature all’esterno della propria abitazione, condominio o attività commerciale fino a nuova comunicazione”.
“L’avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata- aggiungono Guida e Marrandino- costituirà un ulteriore e decisivo passo in avanti che ci consentirà di offrire un livello qualitativo più alto in grado di far rimanere il nostro comune al passo coi tempi e garantire un servizio al passo con i tempi. Per questo confidiamo nella preziosa collaborazione della cittadinanza che come sempre svolgerà un ruolo fondamentale. Per qualsiasi esigenza e/o infromazione sono a disposizione dei cittadini il numero verde 800.70.15.25 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle ore 15:30 alle 19:00 ed il sabato dalle ore 8:30 alle 12:00, oltre al sito web www.gpnservizi.it ed all’email info@gpnservizi.it. Fiduciosi, non resta che augurare Buona Raccolta Differenziata a tutti”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Roberto Boscaglia ritorna in panchina

ROBERTO BOSCAGLIA NUOVO ALLENATORE DELL’ANCONA, Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale Roberto Boscaglia è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Ancona. Al tecnico gelese...

Siracusa Calcio, pareggio e poche idee

Il Siracusa Calcio pareggia contro il Sant'Agata dopo una prestazione opaca

Detti napoletani: A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle 

A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle – si tratta di un modo di dire squisitamente partenopeo che sottolinea i pantagruelici pasti tipici delle festività natalizie.

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA