Pagana: “Dobbiamo trasformare la rabbia in energia positiva”


Pagana: “Dobbiamo trasformare la rabbia in energia positiva”

Vigilia di Siracusa-Rende, l’allenatore dei Leoni, Mister Giuseppe Pagana, ha parlato ai microfoni della societa’ andando ad analizzare il momento del suo gruppo:

” Stiamo raccogliendo poco, non lo meritiamo, le prestazioni ci sono mancano i risultati e ci vuole un poco di attenzione in piu’. Dobbiamo trasformare la rabbia in energia positiva. L’assenza di Federico Vázquez sara’ importante
ma in campo si gioca in undici. Torna a disposizione Facundo Ott Vale. Il gruppo dovra’ uscire da questa situazione,serve un grande spirito.”

LEGGI ANCHE

Trump su Truth: “Italia non ci ha mai aiutato, non va bene”

Il presidente statunitense attacca ancora duramente la premier su Truth: “Spesi trilioni di dollari per difenderli, ma nel momento della prova si tirano indietro”....

Wall Street – Il denaro non dorme mai (2010): Il ritorno di Gordon Gekko

A ventitré anni di distanza dal primo capitolo, Oliver Stone firma il sequel del cult del 1987. Al centro della narrazione non c'è più...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA