Palermo: c’erano una volta i rosanero…


Il peggio non ha fine: siamo alle solite, la squadra c’è ma non riesce a farlo vedere agli altri. Il fondo della classifica è diventato un posto confortevole paradossalmente, da cui non ci si vuole discostare neanche per un po’.

PALERMO – Sembra quasi lo scorso anno quando i rosanero raggiunsero la loro prima vittoria in quel di Bergamo, ma a casa propria…al “Renzo Barbera” ancora no.

L’ultima vittoria risale allo scorso campionato, quando all’ultima giornata si doveva vincere per forza contro un Verona ormai senza nulla da pretendere. La situazione è per dirla breve “drammatica” se si guarda lo “score” che tra le mura amiche dice: 0-0-5 con 2 goal fatti e ben 12 subiti, cioè solo sconfitte, tutte belle sonore e nettamente giustificate, tranne una, quella con la Juventus, dove i giocatori sputarono l’anima in campo ma si sa, contro la Juve si gasano un po’ tutti…adesso ci vuole coraggio.

Adesso ci vuole un segnale, e non il solito cambio-allenatore alla Zamparini, cosa che compete all’Inter quest’anno, ma ci vuole una prova di orgoglio e di rabbia, e chissà se arriverà domenica prossima prima della pausa nazionale contro il Milan?!

Sicuramente sarà un’altra gara aperta ma l’amaro ritorno dalla terra sarda non ci voleva…lì si che si doveva strappare un grido: “Ayò ti spezzo le braccine”come dicevano Aldo, Giovanni e Giacomo in “Mai dire Goal”…tanti anni fa come la gloria che si respirava nella capitale sicula ai tempi, non molto lontani, in cui c’era un giovane attaccante argentino di nome Paulo Dybala (vedi foto) che ora come ora sicuramente se fosse lì avrebbe fatto qualcosa anzi più di una.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei arriva un colpo da salvezza

Pompei importante vittoria contro l'Acireale, il focus della società. 𝙋𝙤𝙢𝙥𝙚𝙞-𝘼𝙘𝙞𝙧𝙚𝙖𝙡𝙚: 𝙘𝙧𝙤𝙣𝙖𝙘𝙖 𝙚 𝙩𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤 Il Pompei brinda alla matematica salvezza. I rossoblù si impongono per 2 a...

Recensione Devil May cry – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

In ritardo ma ecco la recensione definitiva della serie Devil May Cry uscita su Netflix il 3 Aprile. Dopo aver rubato una spada magica custodita...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA