Juve Stabia, senti Sandomenico: “Non siamo inferiori a nessuno”

PUBBLICITA

La redazione di TuttoMercatoWeb ha intervistato l’attaccante esterno della Juve Stabia Salvatore Sandomenico che ha parlato dell’andamento delle vespe.

Il calciatore classe 1990 è approdato durante la sessione estiva del calciomercato alla Juve Stabia. Con la maglia delle vespe Sandomenico ha già collezionato due gol in dieci presenze e due assist.

Di seguito, proponiamo un estratto dell’intervista rilasciata dal numero undici delle vespe alla redazione di TuttoMercatoWeb:

“Stiamo dimostrando di non essere inferiori a nessuno; Foggia e Lecce sono squadre forti ma io metterei anche la Juve Stabia, Matera e anche Cosenza perchè sono tutte squadre importanti con giocatori forti. Spero che sarà il mio anno della consacrazione. A Catanzaro sarà un’altra partita dura, loro non stanno attraversando un buon momento e noi ne dovremo approfittarne, partite facili non ce ne sono.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Santa Maria la Carità, Casa Scarica presenta “Pic Nic in giardino”

Santa Maria la Carità, Casa Scarica presenta "Pic Nic in Giardino", un'iniziativa che coinvolgerà anche i bambini Casa Scarica in collaborazione con l'Associazione Vita Attiva...

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA