Juve Stabia: Il Cielo in una Stanza

PUBBLICITA

Juve Stabia: Il Cielo in una Stanza

Quando sei ,qui con me…questa stanza …non ha più pareti..ma alberi….alberi infiniti quando sei qui vicino a me….raccontava cosi in questa meravigliosa canzone di Gino Paoli.

Ecco il perche’ di questo articolo o forse piu’ che un articolo lo potremmo definire quasi una preghiera laica al Dio Pallone.

La Juve Stabia si e’ presa il primato e tra i tifosi tra tornando un entusiasmo molto remoto. Le vespe nella prossima tappa, faranno visita al Catanzaro ma la missione e’ praticamente unica, dare un dispiacere a Zavettieri e tornare dalla terra di Calabria con i tre punti per continuare a sognare e sperare in attesa del derby, del Lecce e del Matera.

Ma facciamo un passo alla volta e pensiamo al Catanzaro e se i nostri eroi daranno battaglia sul campo, noi chiudiamo gli occhi e cerchiamo il cielo in una stanza . Sognare come diciamo sempre non costa nulla ed allora facciamolo, anche perche’ come recita un mio vecchio motto e’ “Impossibile fermare i sognatori.”

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA