Paternò, arriva un forte esterno offensivo

Paternò, arriva un forte esterno offensivo, lo ha comunicato la società con un comunicato stampa:

Paternò – “MATTEO MANFRE’ E’ UN GIOCATORE DEL PATERNO’CALCIO

Il Paternò Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Manfrè Cataldi. Esterno d’attacco, piede destro, Manfrè , classe ‘99 è originario di Ragusa.

Forgia le sue qualità partendo dal settore giovanile del Ragusa, poi una breve parentesi nel Modica. 33 le presenze e 6 i gol segnati in D, con la maglia dell’Acireale, poi il passaggio nella scorsa stagione alla Sicula Leonzio ed, in ultimo, un’ottima stagione tra le fila dell’Acr Messina.

 “Fin dalle prime parole del ds Strianese sono sempre stato indirizzato a questa scelta anche grazie alla fiducia che è stata trasmessa nei miei confronti.

Sono felice di iniziare questa nuova avventura in una società cosi stabile e seria, difficile da trovare di questi tempi. Per quanto riguarda la piazza non serve aggiungere parole, il Paternò ha una grande storia e una grande tifoseria e non vedo l’ora di sudare questa maglia e dare un contributo a raggiungere gli obbiettivi prefissati” .

Così Matteo Manfrè al termine dell’incontro con la dirigenza.
Benvenuto, Matteo!”


Leggi anche:

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

Juve Stabia il Guido Pagliuca pensiero

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno perso contro lo Spezia per 0-3. Una vittoria meritata per la squadra di Luca D'Angelo....

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia il Guido Pagliuca pensiero

PUBBLICITA