Pea : ” Se il Napoli continua così si gioca per il secondo posto”


 

Fulvio Pea, ex allenatore dell’Inter Primavera, Sassuolo, Monza e Cremonese è stato raggiunto dalla nostra redazione per alcune dichiarazioni sul massimo campionato:

– Il Napoli riuscirà a tenere in questo girone di ritorno, il passo che ha avuto nel girone d’andata?

Il Napoli ha tutto per proseguire in campionato: esprime un gioco veloce, imprevedibile e fantasioso, e se mantiene i ritmi alti di gioco, può regalarsi molte soddisfazioni, anche nelle altre competizioni: È stato un Napoli troppo bello fino ad oggi, per perdere determinazione e autostima, che sono stati i due principali elementi, con cui ogni calciatore, ha giocato fino ad ora.

– L’Inter può ancora sperare nello scudetto? Qual’è il vero obiettivo della squadra di Inzaghi?
Se il Napoli continua ad essere il solito Napoli, l’obiettivo per le altre squadre, rimane il 2°posto. L’Inter ha un centrocampo straordinario, ma per arrivare là in alto, ci vogliono i gol degli attaccanti, e là davanti, non tutti sono al top.

– La Juventus è la vera antagonista di questo Napoli?

Credo che, dietro al Napoli, ci siano più squadre che tenteranno la rincorsa; non passano assolutamente innosservate, le 8 vittorie senza subire reti, ma soprattutto, senza i titolarissimi, che presto, torneranno a disposizione di Mister Allegri.

– Venerdi sera ci sarà il big match Napoli- Juventus, che partita sarà secondo lei?

Molto dipenderà dal Napoli, perché tutti si aspettano, una prova convincente, che riaccenderebbe un’ambiente speciale come quello di Napoli; la differenza la faranno gli attaccanti e il Napoli, ha un reparto offensivo, ricco di alternative interessanti.

Si ringrazia Mister Fulvio Pea per il tempo concesso

spot_img

LEGGI ANCHE

Let this grieving soul retire – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Krai Andrey, assieme ai suoi amici d'infanzia, ha fondato il party d'avventurieri "Anime Dolenti" diventato ben presto il più potente del continente. Ben presto il party si espande assimilando altri gruppi creando il clan "First Steps". Sapendo di non aver nessuna capacità organizzativa, gli amici di Krai lo nominano capo assoluto del clan. Tuttavia Krai, dopo poche settimane dalla fondazione del party, ha compreso di essere completamente negato. Infatti è incredibilmente debole e totalmente incapace sotto ogni aspetto. Eppure, nonostante voglia ritirarsi, viene considerato come il più grande genio esistente, tanto da essere l'unico avventuriero di livello 8 della capitale.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia si inizia a svuotare la casella indisponibili Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: i 24 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA