Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

L’attaccante Pietro Iemmello è un giocatore del Perugia. Nella passata stagione, il bomber ha realizzato 7 reti con la maglia del Foggia.

L’ex Sassuolo, giunge in Umbria da Benevento in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A dei biancorossi. Raggiunge Perugia anche il centrocampista classe 1998  Paolo Fernandes, in prestito fino a fine stagione dal Manchester City.

Sempre da Benevento – per altro – c’è per il Perugia anche il difensore Gianluca Di Chiara, che arriva in prestito con obbligo di riscatto,e c’è anche il terzino sinistro classe 2000 Mardochee Nzita.

Serie B: gli altri affari

Il Trapani si è assicurato le prestazioni dello svincolato centrocampista Gregorio Luperini, mentre per l’Entella c’è – in prestito dal Toro – l’ex Alessandria Manuel De Luca. Un vero e proprio colpo lo mette invece a segno la Cremonese, che tessera lo svincolato centrocampista ex Foggia Francesco Deli.

 

Print Friendly, PDF & Email

A proposito dell'autore

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Lo trovate anche sul portale Radiomusik.it dove si occupa di radio e musica. Su Pragma Magazine si occupa di calcio dalla A all'Eccellenza, dalla Liga alla Premier.

Post correlati

Scrivi