Pesante sconfitta esterna per il Casoria che cede 5-1 sul campo dell’Audax Cervinara

PUBBLICITA

Casoria – Pesante sconfitta esterna per il Casoria che cede 5-1 sul campo dell’Audax Cervinara, la cronaca della gara come riporta ufficio stampa della società Viola:

CASORIA SCONFITTO NELLA TANA DEL CERVO
Pesante sconfitta esterna per il Casoria che cede 5-1 sul campo dell’Audax Cervinara, compagine candidata al salto di categoria.
Uno scatenato Farriciello, autore di una tripletta, guida gli irpini ad un successo netto, messo in discussione solo per pochi minuti dal momentaneo pari siglato da Granato.
In due minuti botta e risposta tra biancoazzurri e viola: al 15’min. Befi imbecca Farriciello che supera Riccio, tre giri di lancetta e un eurogol di Granato ristabilisce la parità.
Per gli ospiti è solo un lampo, i padroni di casa in tre minuti chiudono la contesa: al 21’minuto ancora Farriciello, tre minuti dopo è Befi a calare il tris.
Ripresa senza storia, l’Audax controlla senza assilli, Riccio salva due volte sulle insidiose punizioni di Guarro, ma è costretto a capitolare ancora al 72’minuto d’innanzi al solito Farriciello che fa tripletta e al colpo di testa di Iovinella al 91’minuto.
C’è tempo solo per segnalare il doppio giallo a Marco Caiazzo nei minuti di recupero, con i viola che chiudono il match in dieci.
Nel prossimo weekend al San Mauro arriverà l’Acerrana di mister La Manna, occorrerà il Casoria visto nei due impegni di Coppa per cercare di mettere in cascina i primi punti stagionali.”
TABELLINO AUDAX CERVINARA – ASD CASORIA 5-1 (3-1)

2″GIORNATA CAMPIONATO DI ECCELLENZA CAMPANIA – GIRONE B DOMENICA 11 OTTOBRE 2020 – ORE 15:30 – “G. RUSSO” PAOLISI (BN)

A. Cervinara: Pagnano, Cioffi, Guarro, Calabrese, Napolitano (81’min. Iovinella), Di Ruocco (91’min.De Marco) Farriciello (88’min. De Stefano), Befi, Fusco, Colarusso (85’min.Capone), Casale G (81’min.Vasta). A disp. Ascione, Casale L., Iannotta, Ilario.

All. Ferrero

Casoria: Riccio, Credentino, Festa, Colella, Caiazza M., Gargiulo (54’min.Russo), Iorio (46’min.Selva), Avolio, Granato, Arenella (87’min.Caracciolo), Rullo. A disp. Marchese, Caiazza S., Argenziano, Picardi, Auriemma. All.Ulivi
Arbitro: Di Placido della Sezione di Ariano Irpino
Assistenti: Beltrani (Ercolano) / Di Minnico (Ariano Irpino)
Reti: 15’min. – 20’min. Farriciello – 71’min. (A.), 16’min. Granato (C.), 23’min.Befi (A.), 90’min. Iovinella (C.)
Ammoniti: Avolio (C.), Colella (C.), Selva (C.)

Espulsioni: Caiazza M. (C.) al 92’min. per doppia ammonizione

Leggi altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA