Pisa: gli ultrà accanto a medici ed infermieri

PUBBLICITA

Pisa: gli ultrà accanto a medici ed infermieri

Solidarietà degli ultras nerazzurri per medici ed infermieri

 

In  questo momento la lotta più dura è quella combattuta da medici ed infermieri di tutti gli ospedali italiani, la lotta contro il Covid19 è ancora all’inizio, anche se si iniziano ad intravedere segnali di miglioramento.

Per questo non poteva mancare il sostegno degli ultras nerazzurri a medici ed infermieri pisa, ieri sera uno striscione è stato affisso all’esterno dell’Ospedale di Cisanello, la scritta recita “Il nostro tifo per chi soffre chi lavora chi lotta in tutte le città. A voi il sostegno degli ultras”.

La Curva Nord Maurizio Alberti è sempre stata vicina negli anni a persone bisognose, ed è stata sempre in prima fila per organizzare iniziative di sostegno sociale.  Anche in questa occasione il gol della Curva Nord è stato spettacolare!

 

8c80d383 c7ab 488c 9ad8 f51da6ab0a19

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA