Premier League: Burnley amara per gli Spurs.

Premier League: Sconfitta pesante per gli ambizioni degli Spurs in casa del Burnley. Come pesanti in ottica salvezza le sconfitte di Fulham e Cardiff. Finisce in parità Bournemouth e Wolves. Sconfitta interna per il Leicester ai danni del Palace.

http://gty.im/1131592309

Premier League: Con il City ferma per la finale di Carabao Cup di domani e l’impegno difficile del Liverpool nella tana del Manchester United all’Old Trafford, gli Spurs volevano i tre punti a tutti i costi per tenere vive le speranze di lottare per il titolo. Invece da Burnely esce sconfitta per le reti di Wood e Barnes dopo che il rientrante Harry Kane dava speranze con il pareggio quando mancavano 25′ per il novantesimo. Finisce con un infuriato Pochettino che urlava in faccia all’arbitro Dean. Sconfitta che allontana parecchio il Tottenham dalla lotta per il titolo mentre solleva in classifica il Burnley.

Continua il calvario del Huddersfield più ultimo che mai che cade 2-0 in casa del Newcastle in gol nel secondo tempo con Rondon e Perez.  Tre punti d’ossigeno per Benitez e i suoi per tenere a bada le sabbie mobili della classifica. Sabbie mobili nelle quali è affondata il Fulham sconfitta dal West Ham 3-1 dopo avere passato in vantaggio per prima con Babel. I gol di Chicharito, Diop e Antonio affondano la nave di Ranieri. Affonda pure il Cardiff travolto dal Watford 5-1 con gli scatenati Deulofeu e Deeney autori rispettivamente di una tripletta e una doppietta. Di Bamba il gol bandiere dei gallesi.

A sancire il pareggio 1-1 tra Bournemouth e Wolves ci sono voluti tre rigori. Due per i cherries che King riesce a segnare solo uno e l’altro di  Jimenez che vale il pareggio per i volpi.

Ed infine l’importante vittoria del Crystal Palace in casa del Leicester grazie alle reti di Batshuayi nel primo tempo e la doppietta di Zaha e il rigore di Milivojevic nella ripresa. Inutile il pareggio di Evans per i foxes. Tre punti d’oro per la truppa di Roy Hodgson per continuare ad allontanarsi delle sabbie mobili della classifica.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pepe coniglio coraggioso, la nuova favola di Giovanni Taranto per la Fondazione Giancarlo Siani

"Pepe coniglio coraggioso" di Giovanni Taranto è l'ultima aggiunta al “Progetto Favolette” della Fondazione Giancarlo Siani, un'iniziativa per promuovere la lettura tra i più piccoli.

Juve Stabia si chiude il ritiro di Capracotta

Juve Stabia annuncia che si è chiuso in anticipo il ritiro di Capracotta S.S. Juve Stabia, si chiude la seconda parte di ritiro a Capracotta La...

Juve Stabia il diario della domenica di Capracotta

Juve Stabia è stata una domenica insolita o se preferite particolare quella che abbiamo vissuto a Capracotta. Doveva essere una giornata di ritiro ma...

Angri novità campagna abbonamenti

  Angri la campagna abbonamenti che si prepara a vivere la sua seconda fase. Il dettaglio nella nota ufficiale: “𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘” - 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗔𝗚𝗡𝗔 𝗔𝗕𝗕𝗢𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜 𝟮𝟬𝟮𝟰-𝟮𝟬𝟮𝟱 Una campagna abbonamenti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA