Calcio

Premier League: Down Vicarage Road.

Pubblicato da
Joseph Mula
Share

Premier League: Impresa Watford che batte in rimonta il Tottenham e con Liverpool e Chelsea guida il Premier a punteggio pieno. Vittorie importanti per Arsenal e United.

http://gty.im/1026187610

Premier League: Il nostro viaggio nella domenica in Premier League ci porta prima in Galles dove il neopromosso Cardiff ospita un Arsenal in cerca d’una identità precisa. L’inizio non è promettente per l’Arsenal grazie a Cech che rinvia sui piedi di Arter, ma l’irlandese spara alto. Passata la paura il gunners passano col perentorio colpo di testa di Mustafi sulla punizione calciata da Xhaka. Ma nel recupero di primo tempo Camarata pareggia per il Cardiff. Per la squadra gallese èil primo gol di questa Premier League. Nella ripresa ci vuole il bello scambio Lacazette-Aubameyang con quest’ultimo che trova l’angolino con un tiro a giro dalla lunetta dell’area per portare nuovamente l’Arsenal in vantaggio. Maa il Cardiff non ci sta e per la seconda volta acchiappa il pareggio col primo gol in Premier di Ward. Ma alla fine a vincere sono i gunners che all’81’ trovano con Lacazette il gol vittoria.

Dal Galles al nord ovest dell’Inghilterra nella contea del Lancanshire dove il Burnley ospita il Manchester United. Un confronto tra due squadre che fin qui hanno deluso le loro aspettative, specialmente lo United. La squadra di Mourinho non si fa scappare l’occasione per risollevarsi battendo i clarets con la doppietta di Lukaku. Nella ripresa Pogba fallisce il rigore del possibile 3-0 e Rushford trova il modo di farsi espellere. Tre punti per respirare e lavorare con più serenità e presentarsi più carichi dopo la sosta.

Più bella e emozionante il confronto al Vicarage Road dove si affrontano Watford e Tottenham ancora imbattuti. Ad uscire vittorioso è il Watford di Javi Garcia e Giampaolo Pozzo che rimontano lo svantaggio per il autorete di Doucouré ed affianca Chelsea e Liverpool in testa alla classifica. I gol della rimonta dei calabroni entrambi di testa di DeeneyCathcart.

Recent Posts

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e…

27 Aprile 2024

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso…

27 Aprile 2024

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

27 Aprile 2024

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo…

27 Aprile 2024

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina…

27 Aprile 2024

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che…

26 Aprile 2024