Register
A password will be e-mailed to you.

Premier League: Parità tra Spurs ed Arsenal nel big match della 29^ giornata di Premier League. A fatica vincono le due di Manchester. Vince lo spareggio salvezza il Brighton sul Huddersfield Torna ai tre punti i Wolves. Vittorie per West Ham e Crystal Palace. Ecco il riassunto.

Premier League: Finisce in parità il big match della 29^ giornata di Premier League. I grandi rivali di Londra, Tottenham ed Arsenal non vanno oltre l’1-1 in un match thrilling. Alla fine a recriminare sono i gunners passati in vantaggio con Ramsey abile a sfruttare l’assist di Lacazette e raggiunti dal rigore di Kane nella ripresa. Ma all 90′ la squadra di Emery ha il match ball grazie al rigore fischiato per un goffo intervento in area di Sanchez ma Loris compio una prodezza parando il rigore di Aubameyang evitando la terza sconfitta di fila. Cosi Pochettino può respirare conservando il terzo posto con tre punti di vantaggio sullo United che scavalca proprio l’Arsenal grazie alla sofferta vittoria in casa sul Southampton.

La squadra di Hasenhuttl va in vantaggio Valery nel primo tempo ma nella ripresa i gol di Pereira e Lukaku riportano avanti i Red Devils. Ward-Prowse riporta tutto in parità ma al 89′ Lukaku segna il 3-2 con Pogba che nel recupero fallisce il rigore del 4-2.

Ancora con il minimo scarto 1-0 vince il City a Bournemouth grazie al gol di Mahrez nella ripresa e passa in testa alla classifica aspettando l’esito del derby del Merseyside.

Torna alla vittoria il Wolves sul derelitto Cardiff terz’ultima. I gol dei lupi portano la firma di Jota e Jimenez nel primo tempo. Vittorie in ottica salvezza per il Crystal Palace in casa del Burnley 3-1 e del Brighton al Falmer 1-0 sull’ormai retrocesso Huddersfield.

Infine la sconfitta 2-0 del Newcastle dopo due vittorie consecutive in casa ad opera del West Ham in gol con Rice e Noble dal dischetto.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi