" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Premier League: Con la Coppa d’Inghilterra a rubare la scena in Premier League fari puntati sulla bassa classifica dove in palio ci sono punti salvezza. Vediamo come è andata…

Embed from Getty Images

Premier League: Dicevamo punti pesanti per la salvezza che ha visto il Burnley in superiorità numerica sconfitto in casa dal Leicester. La squadra di Brendan Rodgers in inferiorità numerica dopo 4′ per l’espulsione di Maguire trova il vantaggio con la bellissima punizione di Maddison. Ma prima dell’intervallo McNeil pareggia per la squadra di Dyche che non riesce a approfittare della superiorità numerica e viene trafitta per la seconda volta dal gol di Morgan al 90′. Con questa sconfitta il Burnley si trova in difficoltà serie visto il quart’ultimo posto che occupa attualmente.

Si tolgono dai guai Bournemouth e Newcastle pareggiando 2-2 il loro incontro. Magpies in vantaggio con Rondon in chiusura di primo tempo ma al ritorno in campo i Cherries ribaltano il risultato con la doppietta di King (46′ e 81′). Quando pareva spacciata ecco nel recupero i pareggio di Ritchie che vale l’ormai permanenza in Premier della squadra di Benitez.

Infine la drammatica vittoria del West Ham contro il fanalino Huddersfield al quale il cuore non basta. I Terriers in vantaggio 3-1 grazie alla doppietta di Grant e il gol di Bacuna non riesce a portare in porto la vittoria e oramai rassegnata a giocare nel Championship la prossima stagione. Le reti che danno i tre punti ai Hammers portano la firma di Noble dal dischetto nel primo tempo e le reti della rimonta di Ogbonna e la doppietta di Chicharito nel finale di partita.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami