Drinkwater regala la vittoria ai baggies


Prestazione impalpabile delle foxes con zero tiri in porta nel primo tempo. Decide l’assist involontario di Drinkwater a Phillips.

Il Leicester rimane impantanato dal gioco della squadra di Pulis che blocca gli sbocchi offensivi già di suo poco lucidi. Al colpo di testa di Morrison su pennellata di Phillips risponde l’incornata di Slimani ispirata da un preciso cross di Mahrez. Ma la partita viene decisa da Drinkwater che per un momento pensa di essere un giocatore del West Bromwich e con un assist involontario serve Phillips, decidendo la partita.

 

Embed from Getty Images

 

Tabellino

 

Leicester (4-4-2): Zieler; Simpson, Huth (Dall’87’ Ulloa), Morgan, Fuchs; Mahrez, King, Drinkwater, Musa (Dal 67’ Gray); Okazaki (Dal 46’ Vardy), Slimani. All.:Ranieri.

West Bromwich (4-5-1): Foster; Dawson, McAuley, Evans, Nyom; Yacob, Fletcher, Brunt, Morrison, Phillips (Dall’83’ Gardner); Rondon. All.:Pulis.

Marcatori: 52’ Morrison, 55’ Slimani, 72’ Phillips.

Ammoniti: 87′ Gardner; 90′ Brunt.

Arbitro: Signor Craig Pawson del South Yorkshire.

 

Embed from Getty Images

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA