Register
A password will be e-mailed to you.

L’Arsenal vince per 4-1 al Kc Stadium contro l’Hull City, terza vittoria consecutiva in campionato per gli uomini di Wenger.

Buona vittoria per l’Arsenal, che travolge per 4-1 l’Hull City al Kc Stadium e centra la terza vittoria consecutiva in campionato, dopo quelle contro Watford e Southampton, salendo a quota 10 punti in classifica. L’Arsenal comincia bene il match, pressando l’Hull e chiudendolo nella propria metà campo, ed al 17′ passa in vantaggio grazie al gol di Alexis Sanchez che devia un tiro di Iwobi. Al 41′ Coquelin calcia da buonissima posizione, Livermore tocca con le mani il pallone, e l’arbitro assegna il calcio di rigore, espellendo l’inglese, dal dischetto parte Sanchez che però si fa neutralizzare da Jakupovic, finisce sul risultato di 0-1 il primo tempo.

La seconda frazione comincia con l’Arsenal che cerca il raddoppio, ma che rischia di restare in 10 per un fallo di Cazorla, già ammonito che ferma una potenziale azione di contropiede dei Tigers. Al 55′ i Gunners trovano il gol dello 0-2 grazie a Walcott che trafigge Jakupovic con un colpo sotto, su uno splendido assist di tacco di Iwobi. L’Hull City però non si arrende, cerca di limitare il passivo e di colpire quando ne ha l’occasione, ed al 79′ il neoentrato Mbokani viene messo giù da Cech, dal dischetto si presenta Snodgrass che accorcia le distanze. Qualche minuto più tardi però la richiude l‘Arsenal, con un bel gol di Sanchez propiziato da una respinta di Jakupovic su tiro di Walcott. Gli uomini di Wenger mettono la ciliegina sulla torta, al 92′. con il gran gol da distanza siderale di Granit Xhaka, che mette la palla all’incrocio con un gran bel tiro ‘. finisce, dunque, 1-4 per l’Arsenal al Kc Stadium, con i Gunners che centrano la terza vittoria consecutiva in campionato, score che mancava dallo scorso Dicembre.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi