Manchester United su Pogba, pronti 120 milioni di euro

PUBBLICITA

Il Manchester United ha offerto 120 milioni di euro per il talento francese della Juventus

E’ notizia di poche ore fa che il Manchester United sia disposto a ricoprire d’oro la Juventus pur di accaparrarsi il centrocampista della nazionale francese, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nella trasmissione di Sky Sport “Calciomercato L’Originale”, Red Devils avrebbero già l’accordo con Paul Pogba ed il suo procuratore Mino Raiola, al quale andrebbe il 20% della cessione del francese, anche per il calciatore si parla di un ingaggio importantissimo da 13 milioni di euro netti a stagione.

Intanto arrivano conferme anche dall’Inghilterra, secondo SkySports, Ed Woodward, dirigente del Manchester United, avrebbe avuto contatti con la Juventus nelle ultime ore, in cui avrebbe fatto pervenire al club bianconero la cifra monstre per Pogba.

http://gty.im/459419102

 

Sembra chiaro quindi l’intento dello United che sta proseguendo con le spese folli, dopo quelle fatte negli ultimi 2 anni, e dopo aver già acquistato in questa sessione di calciomercato: Eric BaillyZlatan Ibrahimović ed Henrikh Mkhitaryan, e che vuole regalare a Josè Mourinho un altro colpo importantissimo per rafforzare la squadra, che dall’addio di Sir Alex Ferguson non si è mai espressa ai livelli abituali, e che grazie all’arrivo dello “Special One”, ad un mercato molto importante e senza la partecipazione in Champions League sembra diventata la favorita per la vittoria della prossima Premier League, e per farlo vuole letteralmente ricoprire d’oro sia la Juventus che Pogba Raiola.

 

http://gty.im/534638950

 

La Juventus dal canto suo ha sempre dichiarato Pogba incedibile, in più occasioni, infatti. sia l’A.D. bianconero Beppe Marotta sia uomini della famiglia Agnelli hanno più volte ribadito che il centrocampista francese non partirà da Torino.

Però questa volta sarebbe difficile rifiutare un’offerta di ben 120 milioni di euro ed un trasferimento che diventerebbe il più costoso della storia del calcio, c’è da dire anche però che per quanto la cifra sia folle la Juventus non ha affatto bisogno di soldi, e non è detto che sia disposta a privarsi di un calciatore importante come Paul Pogba, che sarebbe molto difficile da sostituire.

 

http://gty.im/545199642

 

Il calciatore in questo momento si trova in Francia per gli Europei e tra poco disputerà al Vélodrome di Marsiglia una delle partite più importanti della sua carriera, la semifinale contro la Germania, solo al termine degli EuropeiPaul penserà concretamente al suo futuro ed è allora che noi sapremo di più.

 

 

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Angri termina la regular season a Monopoli. Granata: “Non ci faremo trovare impreparati”

Angri Basket le ultime novità come riportano i canali ufficiali della società: Ultima sfida della prima fase per l’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco...

Tragedia a Gragnano, cade da un albero e muore

Abitava a Pompei. Era andato in campagna per alcuni lavori di potatura. É accaduto a Gragnano

La Coppa Davis vinta dagli azzurri è in esposizione a Napoli, ecco quando si può visitarla

La Coppa Davis arriva a Napoli L'Italia del tennis a fine dicembre ha vinto la Coppa Davis ed il trofeo in questi giorni è a...

Napoli, incidente stradale a Via Ansaldo, ricoverato un 36enne

Incidente stradale a Via Ansaldo, la dinamica Alle 2 del mattino, in via Giovanni Ansaldo a Napoli, si è verificato un incidente: una Fiat Panda,...

Ultime Notizie

PUBBLICITA