Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Domani pomeriggio dovrebbe essere ufficializzato Paul Pogba al Manchester United: ecco tutte le news squadra per squadra dei 20 club di Premier League.

ARSENAL – Una voce dell’ultima ora darebbe il terzino francese Debuchy ad un paso dal lasciare l’Arsenal per andare in Turchia al Galatasaray per 4.5 milioni di euro. Non si molla ancora per Icardi e si segue la pista Draxler, trequartista del Wolfsburg.

BOURNEMOUTH – Poche notizie per quanto riguarda le Cherries in quest’ultima settimana. Da segnalare soltanto prestiti per alcuni giovani dell’U21, come Matt Butcher, uno dei prospetti più interessanti, che va allo Yeovil.

BURNLEY – Il Leicester si è rifatto sotto per Keane: offerti 6 milioni di euro. Intanto arriva in prestito dal Liverpool il terzino classe 1993 Jon Flanagan.

CHELSEA – L’Everton ha rifiutato l’offerta di 67 milioni di euro per Lukaku, così i Blues adesso sono pronti ad offrire ai Toffees Begovic, Remy e circa 30 milioni di euro, ma la squadra di Liverpool vorrebbe l’intero importo senza alcuna contropartita tecnica.

CRYSTAL PALACE – Si segue con insistenza la pista che porta a Begovic, che al momento sembrerebbe però restio ad accettare l’offerta delle Eagles. L’operazione Benteke intanto non è del tutto sfumata: il Crystal Palace ci spera ancora.

EVERTON – Già parlato di Lukaku (guardare CHELSEA), adesso bisogna tornare a cercare un rinforzo a centrocampo dopo il grave infortunio di Besic (potrebbe star fuori l’intera stagione): l’arrivo di Gueye non basta e per questo è spuntato il nome di Ante Coric (Dinamo Zagabria)

HULL CITY – Mercato completamente bloccato in casa Tigers, visto che ancora non si è trovato quello che sarà il tecnico per la prossima stagione. Con ogni probabilità dovrebbe essere Gianfranco Zola, ma fin quando non sarà ufficializzato il mercato sarà fermo.

LEICESTER – Le Foxes sono piombate su Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, cercato in Italia da Inter (in vantaggio su tutte, con un’offerta da 25 milioni di euro) e Juventus ed in Spagna dal Barcellona. L’agente dell’attaccante brasiliano ha confessato che il futuro del suo assistito sarà svelato soltanto dopo le Olimpiadi di Rio.

LIVERPOOL – Si lavora a sfoltire il reparto offensivo: Balotelli offerto agli olandesi dell’Ajax, mentre Benteke non ha ancora trovato una destinazione che lo soddisfi (offerta del Crystal Palace di 37 milioni di euro accettata dal Liverpool)

MANCHESTER CITY – Attenzione alla situazione Nasri: il trequartista francese è stato contattato da Mancini per un suo possibile approdo in Italia all’Inter. Intanto ufficializzato Marlos Moreno, che andrà in prestito al Deportivo La Coruna.

MANCHESTER UNITED – Visite mediche completate per Paul Pogba: domani verrà ufficializzato l’acquisto record della storia del calcio. Il Galatasaray ha messo gli occhi su Bastian Schweinsteiger, in uscita da Manchester.

MIDDLESBROUGH – Sempre più vicino l’arrivo di Enzo Zidane (figlio del fenomeno francese), con il quale il mercato dei Boro potrebbe dichiararsi praticamente chiuso, a meno di clamorose uscite al momento non contemplate.

SOUTHAMPTON – Avviati i contatti con il Napoli per Manolo Gabbiadini, che potrebbe quindi prendere l’eredità dell’altro italiano Graziano Pellè, volato in Cina. Sembrerebbe sbloccarsi l’affare Defour, per il quale i Saints avrebbero offerto 8 milioni di euro.

STOKE CITY – Potrebbe essere il Wolverhampton la prossima squadra di Peter Crouch, richiesto proprio dai Wolves per rinforzare il proprio reparto offensivo. Ufficiale il prestito di Sweeney al Wimbledon. Si avvicina Van Persie, che potrebbe quindi clamorosamente tornare in Premier League.

SUNDERLAND – Per rinforzare il reparto d’attacco potrebbe arrivare l’italiano Stefano Okaka, attualmente all’Anderlecht in Belgio. Manca poco intanto per il ritorno di M’Vila, per il quale sarebbe già stato firmato un pre accordo.

SWANSEA – Ufficiale Fernando Llorente, si passa a trattare per un altro attaccante: Borja Baston dell’Atletico Madrid. Trovato l’accordo per il passaggio di Ayew al West Ham: si parla di circa 25 milioni di euro agli Swans.

TOTTENHAM – Si fa sul serio per Drinkwater: secondo il Sun Pochettino è pronto a mettere sul piatto ben 22 milioni per portarlo a Londra ed il Leicester ci starebbe pensando seriamente. Ufficiale la cessione di Fazio alla Roma, si parte alla ricerca di un nuovo difensore.

WATFORD – Hornets vicinissimi a chiudere per l’acquisto di Roberto Pereyra dalla Juventus. L’alternativa è Mario Lemina, anch’esso di proprietà della Juventus.

WEST BROMWICH  Saltato l’arrivo di Sakho, a causa del mancato passaggio delle visite mediche, si parte alla ricerca di un nuovo attaccante, forti della disponibilità economica dei nuovi proprietari cinesi.

WEST HAM – Bacca non arriverà al West Ham: definitivo il suo no agli Hammers. Presentata anche un’offerta di 3 milioni di euro al Palermo per il terzino sinistro Achraf Lazaar. Come alternativa è pronto Masuaku. Salta tutto per Santon, che non ha superato per l’ennesima volta le visite mediche.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi