Juve Stabia: grande partita, il risultato non premia le vespe!

PUBBLICITA

Ottima prestazione delle vespe, il risultato non premia: sconfitta per 2-1 a Novara.

Partiti e via, la Juve Stabia all’11esimo minuto di gioco sblocca il match grazie ad uno splendido colpo di testa dell’ariete Del Sante servito da uno splendido assist dell’esterno offensivo Marotta: 1-0 vespe.

Il Novara tenta di rispondere alla Juve Stabia con Galabinov al 12′ che, con un colpo di testa, spedisce alto sulla traversa. Al 19′ grande parata dello stabiese Russo che risponde “presente” ad un bel tiro dalla distanza di Faragò.

 

Al 31′ ci riprova Viola con un tiro dai 20 metri, pallone a lato. Minuto 43′: occasionissima Juve Stabia con Del Sante che da pochi passi dalla porta piemontese, colpisce la traversa.

Si va negli spogliatoi al 45′ sul parziale di 0-1 Juve Stabia.

Al 50′ il Novara ristabilisce la parità con Corazza che, con un tiro di destro, insacca sul primo palo. Pochi minuti dopo, al 60′, i padroni di casa raddoppiano con Galabinov.

Finisce 2-1 per il Novara: ottima prestazione per le vespe, divertimento assicurato durante l’arco della stagione!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA