Pro Piacenza, duro comunicato della societa’

Pro Piacenza, duro comunicato della societa’

Il Presidente del Pro Piacenza Maurizio Pannella, smentisce categoricamente l’eventualità di poter disputare le partite casalinghe al Comunale di Fiorenzuola.
La Società rispettando il senso di appartenenza alla città e, come spesso sottolineato, vogliosa di lavorare sul territorio, non accetta speculazioni che riguardino la stessa.
Piuttosto invita le Istituzioni Calcistiche a vigilare sullo stato in cui versa lo Stadio Leonardo Garilli dove si giocheranno tutte le partite interne della squadra.
La Società è a disposizione delle Istituzioni Cittadine per migliorare la condizione generale dell’impianto e si augura altresì che le due compagini possano affrontare con serenità e con ottimi risultati la stagione in corso.
Il Presidente Maurizio Pannella inoltre, non accetterà più le continue provocazioni riguardanti il club di cui detiene la proprietà.
Il Pro Piacenza è una società professionistica e si aspetta che anche gli addetti ai lavori che circondano la stessa, si comportino come tali.
Il calcio è fatto di risultati, non di gossip.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA