Procopio (All. La Fiorita): ”Bologna in crescita. Questo è l’anno del rilancio di Destro”

PUBBLICITA

Oggi abbiamo avuto il piacere di intervistare Gianluca Procopio, Mister di La Fiorita che ieri pomeriggio ha incontrato in amichevole il Bologna. 4-0 il risultato finale ma andiamo a vedere cosa pensa l’allenatore della squadra sammarinese dei rossoblu. Di seguito l’intervista in esclusiva ai microfoni di Magazine Pragma.

Come Le è sembrato il Bologna oggi?

Sicuramente una squadra in crescita. Ho parlato con Pippo e mi ha detto che stanno lavorando molto sotto l’aspetto fisico, ho visto però anche ottime trame di gioco.

Cosa ne pensa del Suo collega Pippo Inzaghi? Crede che farà bene nella prossima stagione?

È un allenatore che lavora molto sul campo, lo ha dimostrato con la sua umiltà ricominciando dalla Lega Pro. Ha vinto campionati giocando anche un ottimo calcio quindi sarà sicuramente una carriera destinata a crescere la sua.

Ieri Destro ha segnato, la piazza di Bologna crede e spera un suo rilancio nella prossima stagione. Ci sarà veramente? Come interpreta i suoi segnali dell’amichevole?

Aldilà del goal ho visto anche degli ottimi movimenti. Secondo me è la stagione buona per rilanciarsi.

Un’ultima domanda, questa volta legata alla sua squadra, La Fiorita. Un suo giocatore è il bolognesissimo Davide Succi. Che cosa può dare in più alla Sua squadra?

Può dare molto con la sua esperienza in A e in B. Per un campionato come il nostro è un valore aggiunto ed è un privilegio averlo con noi.

Ieri però non era nemmeno in panchina.

Si, non era in panchina perchè non ha ancora iniziato la preparazione. Quando ricomincerà ad allenarsi farà parte della squadra per le partite ufficiali.

Ringrazio a nome mio e di tutta la redazione di Magazine Pragma Mister Procopio per la disponibilità e il tempo concessoci.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA