Promozione: Priolo Gargallo trascinato da Bellavita


PROMOZIONE: PRIOLO DA SPETTACOLO, BELLAVITA SCATENATO ED RG SIRACUSA BATTUTO!

Priolo Gargallo- RG 2-1

Priolo: Cerruto, D’Agostino Angelo, Romeo, De Grande (63′ Minnalà), Bongiorno (76′ Sinatra), Micieli, Rizza, Giarratana, Zabatino (73′ Garofalo), D’Agostino Alessio, Bellavita (87′ Ornato).
All. Regina Roberto

RG: D’Alessio, Conselmo, Mendoza, Linares, Conti, Zagami (59′ Lanza), Cassia, Kone, Carrabino, Fratantonio, Maieli (70′ Riela).
All. Filicetti Luca

Arbitro: Vincenzo Carnemolla di Ragusa
Assistenti: Ciavarello di Catania e Riccobene di Enna

Reti: 42′ e 81′ Bellavita, 88′ Linares (r)

Un Priolo, bello, cinico e coriaceo fa suo il derby contro l’RG Siracusa. Al “De Simone” le due formazioni non si sono risparmiate, dando vita ad una gara bella ed equilibrata. Protagonista della giornata l’attaccante Bellavita che con un goal per tempo ha regalato tre punti fondamentali al team di Regina. Bella prestazione anche da parte di Micieli, di Alessio D’Agostino e Paolo Rizza a centrocampo ed anche di Cerruto, autore di una parata prodigiosa. Per gli ospiti è andato a segno su rigore Mirko Linares che nel finale ha riaperto la gara. Poi cinque minuti di recupero al cardiopalma. Il risultato comunque non si è smosso dal 2-1 ed il Priolo Gargallo dopo il fischio finale ha potuto far festa.

Leggi le altre notizie dal mondo dello sport:

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA