Raggiunto l’accordo tra Afro-Napoli United e la scuola calcio ASD Soccer Dream Academy

PUBBLICITA

Raggiunto l’accordo tra Afro-Napoli United e la scuola calcio ASD Soccer Dream Academy

L’Afro-Napoli United comunica di aver raggiunto un accordo/affiliazione con la scuola calcio ASD Soccer Dream Academy di Antonio Peluso, con sede in Palma Campania, Via Isernia n° 52.

L’accordo è giunto grazie al prezioso lavoro del direttore sportivo dei leoni, Pietro Varriale che osserverà costantemente i ragazzi 2004/2005: “La trattativa era già chiusa da tempo, ci siamo solo soffermati su alcuni dettagli. Il calcio è aggregazione – spiega il DS –, felicità, valore. Noi cercheremo di migliorarci giorno dopo giorno calcisticamente, non perdendo mai di vista l’aspetto sociale del nostro progetto e la sana competizione”.

Sposo il progetto con grande piacere – il commento di Antonio Peluso – e sono lieto di collaborare con l’Afro-Napoli United guidato dal presidente Antonio Gargiulo, persona seria e disponibile. Entriamo a far parte di questo grande gruppo perché ne condividiamo appieno gli ideali”.

Difatti, l’ASD Soccer Dream Academy condivide con l’Afro-Napoli United gli stessi valori: l’educazione ed inserimento nel tessuto sociale e poi l’aspetto calcistico di ogni singolo giocatore. La scuola calcio di Palma Campania contribuirà fattivamente alla formazione di tanti leoni in grado di poter crescere professionalmente e contribuire a scrivere pagine importanti sportive dell’Afro-Napoli United.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA