Roma-Atalanta, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Roma-Atalanta: discorso Champions virtualmente chiuso per i giallorossi. Con l’Atalanta prove da Europa League

Nella 32^ giornata di Serie A si sfideranno Roma e Atalanta all’Olimpico. L’obiettivo Champions League per Fonseca è sempre più distante, ormai considerabile un argomento chiuso dato che mancano pochissime partite alla fine dei giochi. I giallorossi hanno sprecato una ghiotta occasione, quella contro il Torino di domenica scorsa, che poteva essere l’occasione giusta. I giallorossi confidano nell’Europa League rimasto l’unico obiettivo stagionale, e provano a dare senso al campionato con Dzeko in attacco. Dopo l’Atalanta ad attendere Fonseca una sfida europea contro il Manchester United. La partita contro l’Atalanta saranno più “prove da Europa League” che altro.

L’Atalanta ritrova alcuni giocatori importanti

L’Atalanta conquista il terzo posto dopo la vittoria contro la Juventus, sempre più in basso in classifica, in lotta fino all’ultima giornata per un posto in Champions League. La Dea si è rivelata ancora una volta una squadra temibile che può far paura anche alle grandi. Gasperini ritrova Romero dopo la squalifica e Djimsiti in panca; Hateboer rientrato ad allenarsi con i compagni. Appuntamento giovedì 22 aprile alle 18:30.

Roma-Atalanta, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Calafiori; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca. A disposizione: Mirante, Fuzato, Reynolds, Bruno Peres, Santon, Fazio, Juan Jesus, Milanese, Pastore, Carles Perez, Borja Mayoral. Indisponibili: Zaniolo, Smalling, Spinazzola, Kumbulla, El Shaarawy, Pedro. Squalificati: Diawara.

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Palomino; Romero, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; D. Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Palomino, Caldara, Maehle, Ruggeri, Sutalo, Pasalic, Kovalenko, Miranchuk, Ilicic, Lammers. Indisponibili: Hateboer. Squalificati: -.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA