Roma, sei pronta a scrivere la storia?

PUBBLICITA

Roma, sei pronta a scrivere la storia?

Roma, questa sera i giallorossi a Tirana proveranno ad alzare il trofeo. La Conference League ultima manifestazione per ordine di tempo arrivata a casa Uefa. Nel 1991 fu l’utima avventura giallorossa in europa. Era la finale di Coppa Uefa e si giocava andata e ritorno. Ma fu l’Inter di Trapattoni al termine dei 180 minuti ad alzare il prestigioso trofeo. Nel 1984 la maledizione europea nella “drammatica” notte dello Stadio Olimpico vide il Liverpool vincere ai calci di rigore la Coppa dei Campioni. Questa è considerata per molti tifosi la beffa principe della storia recente della Lupa.

L’ultimo trionfo è del 2008 quando Totti e compagni vinsero la Coppa Italia. Nelle tante finali contro l’Inter disputate in quel periodo. Mourinho ha l’esperienza ed il DNA Vincente. Un allenatore che al primo anno nella capitale vuole alzare questo trofeo per regalare un sorriso al suo popolo. Lo Special One nel corso della sua carriera ha vinto trofei su trofei ed è carico per scrivere un capitolo importante anche della storia giallorossa. Questa sera sarà l’ora della verità e la speranza è che la Roma possa festeggiare la vittoria anche perchè il nostro calcio-Italiano ha bisogno di alzare trofei e ritrovare il blasone ed il fascino oramai perduto e dimenticato.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA