𝗖𝗨𝗟𝗧𝗨𝗥𝗔, 𝗚𝗜𝗢𝗖𝗛𝗜 𝗘 𝗔𝗥𝗧𝗜𝗦𝗧𝗜 𝗗𝗜 𝗦𝗧𝗥𝗔𝗗𝗔: 𝗩𝗜𝗖𝗢 𝗘𝗤𝗨𝗘𝗡𝗦𝗘 𝗔𝗗𝗘𝗥𝗜𝗦𝗖𝗘 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗔𝗧𝗔 𝗠𝗢𝗡𝗗𝗜𝗔𝗟𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗚𝗜𝗢𝗖𝗢

PUBBLICITA

𝗖𝗨𝗟𝗧𝗨𝗥𝗔, 𝗚𝗜𝗢𝗖𝗛𝗜 𝗘 𝗔𝗥𝗧𝗜𝗦𝗧𝗜 𝗗𝗜 𝗦𝗧𝗥𝗔𝗗𝗔: 𝗩𝗜𝗖𝗢 𝗘𝗤𝗨𝗘𝗡𝗦𝗘 𝗔𝗗𝗘𝗥𝗜𝗦𝗖𝗘 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗔𝗧𝗔 𝗠𝗢𝗡𝗗𝗜𝗔𝗟𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗚𝗜𝗢𝗖𝗢

Una giornata tra cultura, giochi e artisti di strada insieme ai bambini. In occasione della 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗠𝗼𝗻𝗱𝗶𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗚𝗶𝗼𝗰𝗼 che ricade 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟮𝟴 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼, la Città di 𝗩𝗶𝗰𝗼 𝗘𝗾𝘂𝗲𝗻𝘀𝗲 ha organizzato delle iniziative in grado di coinvolgere cittadini e turisti presenti nel centro cittadino e nelle borgate collinari.
“Una giornata celebrata in oltre 40 paesi per affermare il diritto al gioco per le bambine e i bambini, utile per il loro processo di sviluppo – ha dichiarato il sindaco 𝗣𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗔𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼 -. Tra questi ci sarà anche Vico Equense, da sempre attenta alle tematiche legate ai piccoli e alle fasce deboli. Attraverso il gioco si promuove inclusione sociale”.
📌 𝗗𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟬.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟯.𝟬𝟬 in Piazza Marconi ci saranno giochi e intrattenimenti finalizzati all’aggregazione dei bambini e alla diffusione della lettura nei confronti delle nuove generazioni organizzati dalla libreria Ubik.
📌 𝗗𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟴.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟭.𝟬𝟬 in piazza Scanna a Moiano ci sarà uno spettacolo con animatori e artisti di strada che realizzeranno giochi interattivi e momenti di svago e divertimento.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

Serie C girone C arriva un nuovo esonero

Serie C arriva un esonero, questa volta a Potenza come riporta una nota ufficiale della società Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA