La Roma fatica ma vince ancora, Lecce battuto 2-1


La Roma di Mourinho riesce a spuntarla a fatica contro il Lecce di Baroni e vince per 2-1 allo Stadio Olimpico. I giallorossi trovano il vantaggio al 5′, Pellegrini crossa per Smalling che di testa batte Wladimiro Falconr. Al 8′ la Roma sfiora il raddoppio con un tacco di Smalling che va di poco sopra la traversa. Al 58′ il Lecce trova il pari con un tiro di Strefezza che batte Rui Patricio dopo un rimpallo.

Nel secondo tempo la Roma si riporta subito avanti grazie a un rigore guadagnato da Abraham e segnato da Dybala. La Roma sfiora il terzo goal al 53′, Zalewsky si fa parare un tiro a tu a per tu da Falcone. Al 87′ di testa Abraham schiaccia su cross di Pellegrini, ma Falcone si fa trovare pronto con un grande parata. Al 93′ Shomurodov in contropiede si fa parare ancora il trio da Wladimiro Falcone. La gara si conclude sul 2-1 per la Roma che sale al quinto posto in classifica con 19 punti, mentre il Lecce e sedicesimo con 7 punti.

ROMA-LECCE, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Cristante, Pellegrini, Viña; Dybala, Zaniolo; Belotti. All.: José Mourinho.
A disposizione: Svilar, Boer, Spinazzola, Kumbulla, Missori, Tripi, Camara, Matic, Bove, El Shaarawy, Shomurodov, Abraham.

LECCE (4-3-3): Falcone: Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza. All.: Marco Baroni.
A disposizione: Bleve, Brancolini, Dermaku, Cetin, Pongracic, Colombo, Di Francesco, Tuia, Helgason, Listkowski, Gallo, Oudin, Blin, Voelkerling, Rodriguez.

Arbitro: Prontera di Bologna
Assistenti: Alassio e Mokthar
IV uomo: Minelli
Var: Banti
Avar: Abbattista

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Ecco l’orario di Juve Stabia Sampdoria

La notizia diventa ufficiale. Juve Stabia Sampdoria verrà giocata in serata Serie BKT, Juve Stabia-Sampdoria: programmata per martedì 13 Maggio alle ore 20:30 La S.S. Juve Stabia...

Aspettami al Caffè Napoli di Chiara Gily, un romanzo che profuma di rinascita e caffè

Aspettami al Caffè Napoli è la lettura ideale per chi sente il bisogno di ritrovare il gusto delle piccole cose e la bellezza delle proprie radici. Un romanzo che è un abbraccio – caldo, profumato, intenso – come solo un buon caffè napoletano sa essere.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA