Napoli su Politano – Superata la Roma


Napoli su Politano: Dopo la vittoria di ieri sulla Lazio, arriva (forse) un’altra vittoria per il Napoli. Stavolta sul fronte calciomercato. Infatti il Napoli ha offerto all’Inter diciotto milioni di euro più due di bonus per l’attaccante in forza alla squadra nerazzurra.

http://gty.im/1192716220

Il giocatore già due anni fa era vicino al Napoli e l’affare col Sassuolo sembrava ormai cosa fatta, soprattutto perché il calciatore aveva detto sì a Sarri. Poi i neroverdi si tirarono indietro. Scoppiò anche qualche polemica in quanto, un po’ di tempo prima, l’allora Ds della Juventus, Marotta, intervistato da Sky, disse “Fossi nel Sassuolo, non avrei bisogno di monetizzare”. Si parlò di “minaccia”, e anche di altro. Ma ciò che conta è che alla fine lo scambio saltò e Politano poi andò all’Inter.

Qualche giorno fa era andato in porto lo scambio Politano-Spinazzola fra Inter e Roma. Ma, per una serie di motivi, lo scambio è quasi saltato, con Ausilio e Petrachi che si accusano a vicenda del mancato affare. E Giuntoli, con un colpo di coda, si è inserito nell’affare.

http://gty.im/1190288075

I neroazzurri hanno accettato l’offerta, o meglio sono interessati. Politano però avrebbe espresso il desiderio di andare, anzi tornare, alla Roma (giocava nelle sue giovanili). Tuttavia, se la trattativa non si sbloccasse del tutto, alla fine Matteo accetterà i partenopei.

link correlati: Napoli-Lazio, l’Editoriale di StabiAmore

Il Napoli ritrova la vittoria – Uno a zero alla Lazio

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA