Probabili formazioni Roma-Manchester United


Allo Stadio Olimpico stasera si gioca la gara di ritorno per le semifinali di Europa League. Dopo aver appreso l’arrivo di Mourinho, i giallorossi devono compiere un miracolo per poter sperare di passare. Dopo il pesante 6-2 all’Old Trafford, Fonseca e i suoi dovranno mettercela davvero tutta per battere i Red Devils che anche nella gara di ritorno non faranno sconti agli avversari. Si prospetta una gara dal finale già scritto, ma il calcio è imprevedibile, e può succedere di tutto. Appuntamento alle 21 di stasera.

Probabili formazioni Roma-Manchester United

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Smalling, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Mancini, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Fonseca.

 Fuzato, Boer, Santon, Darboe, Ciervo, MANCHESTER UNITED (4-2-3-1):A disposizione: Henderson, Grant, Bishop, Lindelof, Shaw, Tuanzebe, Williams, Mata, Fred, Diallo, Van de Beek, Cavani, Elanga.

 

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vietri sul Mare, ceramisti costituiscono il Comitato Promotore per il marchio I.G.P

Vietri sul Mare, avviato il percorso per il riconoscimento del marchio I.G.P. a favore della ceramica vietrese

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell’anno nei dispositivi medici

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell'anno nei dispositivi medici. Sempre più sofisticati e accessibili e integrati dall'intelligenza artificiale.

Impatto del clima sull’agricoltura italiana, crescono investimenti green

Il cambiamento climatico ha ridotto il valore aggiunto dell'agricoltura italiana. Nonostante il calo della produzione di vino e frutta, si registrano investimenti in tecnologie green e una crescita delle colture industriali e cereali.

Scuole più sicure: Manfredi accoglie il nuovo anno scolastico

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha inaugurato l'anno scolastico visitando una scuola a Bagnoli. Ha sottolineato l'importanza di scuole sicure e ha annunciato investimenti per migliorare l'offerta degli asili nido.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA