Roma, è fatta per Maitland Niles


Ufficiale ormai per la Roma l’acquisto del esterno inglese dell Arsenal, Ainsley Cory Maitland-Niles. In attesa del comunicato la Roma ha già depositato il contratto in Lega Calcio. Il calcatore è arrivato ieri a Roma dopo aver sostenuto le visite mediche a Londra nel centro medico dell’Arsenal. Passa alla Roma in prestito fino a giugno, con eventuale diritto di riscatto di cui si parlerà verso la fine del campionato.

Il calciatore potrebbe già essere a disposizione di Mourinho per la gara contro la Juventus, domenica all’Olimpico. Per la partita di domenica infatti Karsdorp è squalicato, quindi non è escluso che Maitland-Niles posso addiritura giocatore da titolare prendendo il suo posto, anche se è più probabile che entri a partita in corso.


[wpse_comment_form]

LEGGI ANCHE

Grande attesa a Pompei per l’arrivo di Beppe Convertini

Pompei si prepara a dare il benvenuto a Beppe Convertini, quarto ospite della nuova edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata...

Pulizia intelligente 2024: dispositivi per la casa e innovazioni dell’anno

Pulizia intelligente 2024: dispositivi per la casa e innovazioni dell'anno. Come scegliere un'aspirapolvere e lavapavimenti robot.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA