Roma-Genoa probabili formazioni

PUBBLICITA

Roma-Genoa probabili formazioni

Dopo la sosta la Roma di Muorinho, reduce da una vittoria per 2-4 sul campo dell’Empoli, riceve in casa il Genoa di Blessing. Se la Roma prova a riavvicinarsi alla zona Champions, il Genoa ha assolutamente bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione. I giallorossi dovranno rinunciare a Spinazzola per infortunio, mentre Pellegrini partirà dalla panchina e verrà preservato per la partita di Coppa Italia contro l’Inter, che la Roma giocherà mercoledi prossimo a Milano. Queste le probabili formazioni

Roma-Genoa, le probabili formazioni

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Maitland-Niles; Mkhitaryan; Abraham, Zaniolo. All.: Mourinho.

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Vanheusden, Vasquez; Sturaro, Badelj; Yeboah, Amiri, Gudmundsson; Destro. All.: Blessing.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Domenico Iannacone: “Il teatro mi consente di essere il megafono di chi non ha voce” (Intervista)

Grande attesa a Castellammare di Stabia per l'arrivo di Domenico Iannacone che, il prossimo 17 Dicembre, porterà in scena al Teatro Karol di Castellammare di Stabia "Che ci faccio qui in scena", teatro di narrazione che ha registrato il sold out in tutti i teatri italiani.

Vacanze di Natale, la magia della neve, ecco dove soggiornare

Una piccola guida alle destinazioni invernali ideali per le vacanze di Natale

USD Mazara Arriva Il Comunicato Stampa

Importante Comunicato

Guido Pagliuca l’apostolo del Cholo Simeone

Guido Pagliuca è protagonista del nostro racconto ma il nostro è un viaggio nel mondo degli allenatori che hanno fatto la storia del calcio....

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA