Rufini: Tanto disfattismo intorno alla Juve Stabia

PUBBLICITA

Rufini: Tanto disfattismo intorno alla Juve Stabia

ESCLUSIVA - J.Stabia, Rufini: "Senza Castellammare la mia vita non sarebbe stata la stessa"

Danilo Rufini, l’anima della mediana della Juve Stabia della Presidenza D’Arco e di professione allenatore, torna a parlare attraverso i social del suo grande amore, ossia le vespe di Castellammare di Stabia.

Rufini non e’ nuovo a questi post, che fanno di lui un vero tifoso che offre consigli saggi, lui che per anni ha indossato questa maglia, che fanno di lui, uno dei giocatori molto amati dai tifosi.

La questione che tiene banco oramai da diversi giorni e’ il momento nero della Juve Stabia, un caso che sta dividendo la piazza, tra contestatori e chi invece aspetta ancora prima di formunale un giudizio definitivo. Rufini, in modo saggio, esprime la sua con un bellissimo messaggio che vi andiamo a riproporre.

Leggo ancora disfattismo e negatività intorno alla mia amata Juve Stabia… Dico una cosa a tutti i veri tifosi della mia squadra del cuore… Vi ho sempre apprezzato oltre che per la vostra passione travolgente, oltre che per il vostro “modo unico e inconfondibile” di far sentire importante chiunque difenda con onore la maglia gialloble’, ma soprattutto vi ho sempre apprezzato come UOMINI.. Non deludetemi adesso.. Non fate come fanno tutti gli altri.. Non confondetevi con gli altri.. Voi siete UNICI.. Sapete cosa è la riconoscenza.. Sapete cosa vuol dire amare nel bene e nel male la propria squadra del cuore e, di conseguenza, chi la difende… Fabio Caserta ha dato tanto alla Juve stabia ed ha stravinto con i nostri colori.. Prima da calciatore e poi da allenatore.. Anche lui è uno stabiese adottivo… Nessuno più di lui ama questa maglia.. Sicuramente soffrirà quanto soffrite Voi in questo momento… State vicini a lui ed alla squadra.. Condivido questo mio post dello scorso anno per farvi capire che nulla è perduto.. Abbiate fiducia.. Forza Juvestabia sempre!!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Sant’Anastasia, pubblico in delirio. Comicità senza freni quella di Peppe Iodice

Ieri al Teatro Metropolitan di Sant'Anastasia applausi per Peppe Iodice e Francesco Mastandrea in tour in tutt'Italia con lo spettacolo "So' Pep"

Padova esonerato Torrente, arriva un campione del mondo

  Padova la società ha comunicato l'esonero di Vincenzo Torrente. Al suo posto arriva Massimo Oddo che ha vinto il mondiale del 2006 in Germania Il...

Juve Stabia Leone lo stilista gialloblù

Juve Stabia Leone in grande architetto della mediana gialloblù. Uno dei protagonisti del colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Il campionato non è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA