Benevento-Salernitana parla Ventura domani una verifica importante

PUBBLICITA

Benevento-Salernitana: Domani sera alle 21:00 al Ciro Vigorito si giocherà il derby tra Benevento e Salernitana. I granata vogliono fare bella figura dato che in questo campionato i derby fino ad ora sono stati amari con due sconfitte con il Benevento e Juve Stabia. Proprio all’andata ci è stata la prima sconfitta all’Arechi  per 2-0 contro il Benevento. Ai microfoni è intervenuto il mister Giampiero Ventura che ha presentato il derby campano con una Salernitana in piena lotta play-off.

Benevento-Salernitana: parla Giampiero Ventura è una verifica importante

“Domani andremo a Benevento con lo spirito di una squadra che vuole fare la partita. Affrontiamo la prima in classifica e per noi sarà una verifica estremamente importante sotto il profilo della personalità. Rispetto al girone di andata abbiamo più convinzione: questo chiaramente non è garanzia di risultato, ma a differenza di quattro mesi fa abbiamo maggiore consapevolezza delle capacità di proporre gioco”.

Sul prossimo avversario dei granata: “Il Benevento ha tanti calciatori che hanno calcato palcoscenici importanti, uniti ad altri che rappresentano elementi di spessore per la Serie B. Dal canto nostro proveremo a fare la nostra partita, poi sarà il campo a dire come ci saremo comportati. Quello di cui sono certo è che in questo momento, a livello di motivazioni, è più semplice affrontare la prima in classifica che una squadra con qualche difficoltà”.

Infine sul calciomercato appena concluso: “Sono arrivati tre calciatori che hanno grande voglia di mettersi in mostra. In questo momento la Salernitana vale molto di più rispetto alla scorsa estate, ma come sempre sarà il campo ad emettere il giudizio definitivo. A volte, più che la qualità, è la voglia di realizzarsi a fare la differenza. La mia ambizione è quella di costruire una squadra che possa ritagliarsi uno spazio importante in questo campionato”.

Fonte ufficiale sito U. S. Salernitana 1919

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA