Pescara-Salernitana le dichiarazioni di Giampiero Ventura


La Salernitana domenica 19 gennaio alle ore 15:00 giocherà in trasferta contro il Pescara. I granata inizieranno il girone di ritorno con la voglia di fare punti per lottare per i play-off, ecco in sintesi le dichiarazioni di Giampiero Ventura.

Pescara-Salernitana: parla il mister Ventura

“A Pescara mi aspetto sicuramente una partita importante, con un approccio completamente diverso rispetto a quello di Spezia. Al di là del risultato mi aspetto di vedere una prestazione di squadra che faccia capire chiaramente che il nostro campionato inizia adesso”.

“E’ arrivato il momento di decidere cosa vogliamo diventare: se questa squadra vuole giocare da protagonista nessuno gli vieta di farlo e in diverse occasioni lo abbiamo anche dimostrato. Domani dovremo fare i conti con tante assenze ma in questi mesi abbiamo lavorato su un gruppo con grande impegno e anche nelle ultime settimane la squadra si è allenata molto bene”.

Fonte ufficiale sito U. S. Salernitana 1919 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia a Bolzano: A caccia di punti lontano dal Menti

Un viaggio verso l'ignoto attende la Juve Stabia, pronta a varcare per la prima volta i cancelli dello Stadio Druso per affrontare il Südtirol....

Premier League che noia la lotta salvezza, un finale senza emozioni

Premier League, la battaglia per la sopravvivenza ha ormai emesso i suoi verdetti, con il destino di alcune squadre già segnato con diverse giornate...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA